Chi siamo

E' il 1982 quando Antonio e Maurizio, a quel tempo da poco maggiorenni, intrapresero una nuova attività nel campo dei serramenti ed infissi; in passato avevano già maturato insieme una valida esperienza in una azienda del settore con sede a Peschiera Borromeo, Maurizio dal 1978 ed Antonio dal 1980. Ma questo rapporto lavorativo termina e questo fa scattare l'idea di "mettersi in proprio".

Come tanti iniziano con piccoli lavoretti con tutta la difficoltà che ne consegue: pochi soldi e molto impegno, lavorando anche la notte. Ma la voglia di darsi da fare e di rischiare il proprio capitale finanziario non manca, ed insieme decidono quindi di fondare SER-AL, coinvolgendo anche i fratelli.

Parte così una azienda che produce artigianalmente, a Peschiera Borromeo, infissi, serramenti, zanzariere e tutti i loro accessori e che si pone come obiettivo primario la massima attenzione al cliente: la produzione artigianale permette infatti di fare fronte a tutte le esigenze, fornendo un prodotto ad hoc e non degli adattamenti a materiali già pre-assemblati (clicca per vedere un video su una finestra prodotta ad hoc).

Ma i veri punti di forza di SER-AL sono la consulenza e l'assistenza:

SER-AL sta continuando il suo pluridecennale lavoro, un lavoro che si sviluppa per il futuro attraverso la ricerca di nuovi materiali e nuove tecniche e si preoccupa del passato con la cura dei propri clienti.

 



Credits